Peugeot 2008 Black Matt, la 'speciale' per l'Italia

Per celebrare il successo commerciale del city crossover Peugeot presenta un'edizione speciale con verniciature opache, cerchi neri da 17 pollici e dettagli esclusivi pensati per la clientela italiana. Immagini e prezzi.
ROMA - Peugeot festeggia una scommessa vinta. Nemmeno in Casa del Leone, infatti, si sarebbero aspettati, due anni fa, che l'inedito urban crossover 2008 sarebbe stato venduto in 286 mila unità diventando uno dei modelli di riferimento del segmento. E l'Italia, che ha fortemente contribuito al successo del modello, viene ora omaggiata con l'edizione Black Matt un progetto sviluppato sull'allestimento Allure caratterizzato dal colore della carrozzeria matt (ossia opaco) molto particolare, che crea un effetto "morbido" e mette in evidenza le curvature, le nervature ed il design di 2008. Il look aggressivo è completato da cerchi in lega esclusivi da 17'‘ Heridan Black con pneumatici all season Mud&Snow e coprimozzi neri. 


Tre le motorizzazioni disponibili, i diesel BlueHDi 120 S&S, Blue HDi 100 S&S e con il benzina PureTech Turbo 110 S&S, Grip Control e navigatore di serie. Il lancio commerciale della Peugeot 2008 Black Matt è accompagnato da una versione ancora più esclusiva, Limited Edition (prodotta in soli 120 esemplari) con motore  BlueHDi 120 S&S, che si differenzia soprattutto per il tocco di colore Downtown Orange presente sui gusci dei retrovisori esterni, sui coprimozzi e sui tappetini. La 2008 Black Matt parte da un prezzo di listino di 23.310 euro, mentre la Limited Edition è proposta a 26.300 euro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...