Muntari 'sfida' Milano su una 6x6 da 470 mila euro

Il ghanese del Milan, grande appassionato di supercar, si è regalato una Mercedes AMG 6x6 personalizzata dal suo garage di tuning, 4FKMotorsport.
Muntari e la Mercedes 6x6 da 470 mila euro
Che Sulley Muntari, al pari di tante star del calcio (Cristiano Ronaldo in primis) ami le supercar, non è una novità. Ma la sua ultima auto merita veramente due parole, vista la particolarità del modello, Trattasi, infatti, di una mastodontica Mercedes G 63 V8 AMG 6x6, ossia uno dei fuoristrada più potenti e costosi del mondo, con un prezzo di listino che sfiora i 470 mila euro. L'auto, dotata di sei ruote motrici, pesa ben 38 quintali, ma grazie al motore V8 biturbo 5.4 litri da 544 cavalli e 760 Nm di coppia è in grado di accelerare come una sportiva: da 0 a 100 chilometri orari in soli 7.9 secondi. Si tratta di un'edizione ultra-limitata prodotta dalla Casa di Stoccarda nel 2014 per celebrare i 35 anni della Classe G e il modello è talmente richiesto dai collezionisti che un esemplare è stato messo in vendita negli Stati Uniti per ben 995 mila dollari.  

Tra i clienti celebri di 4FKMotorport, garage di luxury tuning fondato da Muntari alcuni anni fa, Mario Balotelli (celebre la sua Ferrari "wrappata" con una pellicola mimetica)e, più recentemente, Stefano De Martino (vedi video) che si è fatto personalizzare l'Audi Q3. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video