Citroen C3 Picasso Exclusive Cinema, i film a bordo

Per lanciare in Italia le nuove motorizzazioni C3 Picasso, Citroen presenta un'edizione speciale dedicata al cinema equipaggiata con due schermi integrati nei poggiatesta per guardare film mentre si viaggia.
Citroen C3 Picasso Cinema Exclusive, foto e prezzi
Per un modello di questo segmento possiamo azzardare sia una novità assoluta. Citroën per accompagnare il debutto sul mercato italiano delle motorizzazioni PureTech 110 benzina e BlueHDi 100 sulla C3 Picasso presenta l'allestimento Exclusive Cinema dotato di un sistema multimediale Macrom - con presa USB, due cuffie Wireless e telecomando - che permette di sentire musica e di vedere film/foto su due schermi formato 16:9 integrati negli appoggiatesta anteriori. 

Esteticamente il modello è caratterizzato dalla carrozzeria bicolore (corpo vettura in argento madreperla; tetto, calotte retrovisori esterni, dettagli dei paraurti anteriore e posteriore in nero lucido) e dai cerchi in lega 17” Clover. Ampia la dotazione di serie, che comprende: clima automatico con filtro a carboni attivi, retrovisore elettrocromatico, retrovisori esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente, sensore di pioggia, sensore di parcheggio posteriori, accensione automatica dei fari, volante in pelle, regolatore-limitatore di velocità, ESP con Hill-Assist, rivelatore di bassa pressione degli pneumatici. Citroën C3 Picasso Exclusive Cinema è disponibile in due versioni benzina - 1.4 Vti 95 ( 19.000 euro) e PureTech 110 (20.000 euro) ed in tre versioni diesel: 1.6 HDi 90 (21.300 euro), BlueHDi 100 e 1.6 e-HDi 90 CMP-6, entrambe a 22.050 euro (prezzi chiavi in mano). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...