Motori

Due Ruote

Maserati Ghibli, a Lapo Elkann piace gessata

Le immagini dell'ultima opera sartoriale di Garage Italia Customs, factory di personalizzazioni fondata da Lapo Elkann. twitta

giovedì 28 maggio 2015

Prima le Fiat 500, poi la Vespa, ora la Maserati Ghibli. Il vulcanico Lapo Elkann e il suo staff non si fermano mai e Garage Italia Customs, ultima (in ordine di tempo) attività imprenditoriale del rampollo di casa Agnelli, sta velocemente diventando un punto di riferimento nel mondo delle personalizzazioni auto. La Ghibli che vedete nelle immagini è stata "vestita" sia esternamente che internamente con un elegante gessato: la carrozzeria è caratterizzata dalla verniciatura in alluminio liquido, con righe effetto gessato color titanio, impreziosita dai cerchi verniciati in bicolore, in alluminio liquido, spazzolato con contrasto color titanio. Righe anche all'interno, con tessuto gessato antracite a rivestire parte dei sedili in pelle, cielo, cappelliera e persino i tappetini.

E nonostante il progetto sia partito da pochi mesi, Lapo pensa già in grande: "Garage Italia Customs offre un servizio di personalizzazione a 360 gradi, dall’utilitaria al jet privato passando per barche e yatch. Eseguiamo progetti di ogni tipo e il nostro obiettivo è uno solo, ovvero l’eccellenza in tutto quello che facciamo. Per questo motivo ho personalmente selezionato una squadra di esperti, scegliendo i migliori di ogni settore, dando vita a un team di professionisti di altissimo livello.”

Tags: Maserati GhibliMaserati

Tutte le notizie di News Motori

Approfondimenti

Commenti