Motori

Due Ruote

Fiat Panda K-Way arriva nei concessionari. Foto e prezzi

Debutta sul mercato italiano l'edizione speciale realizzata con il brand di abbigliamento. Di serie anche i giubbottini K-Way d'emergenza.twitta

venerdì 29 maggio 2015

ROMA - L'avevamo vista in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2015 e ora la nuova Panda K-Way è pronta al debutto negli showroom con il porte aperte del 13-14 giugno. Frutto della collaborazione tra Fiat e il marchio di abbigliamento sportivo, la nuova Panda "prêt-à-porter" viene proposta a 9.950 euro, equipaggiata con il motore benzina 1.2 da 69 cavalli, climatizzatore, radio, barre longitudinali e giubbini di sicurezza "Visibag", creato ad hoc da K-Way per il modello. 

L'edizione speciale propone 20 combinazioni cromatiche: sei le tinte di carrozzeria disponibili - blu, bianco, nero, rosso, giallo e arancione - abbinabili a calotte degli specchi e coprimozzo in quattro colori, giallo, arancione, blu e titanio.Esternamente il modello è caratterizzato inoltre da elementi verniciati in titanio quali barra frontale porta logo, barre longitudinali sul tetto, coppe ruota e calotte degli specchietti retrovisori. Inoltre, porte posteriori, calotte e coprimozzo sono griffate con il logo K-Way. Nell'abitacolo spiccano i sedili rivestiti in tessuto blu ed eco-pelle grigia, sempre con logo K-Way, dotati di due tasche retro-schienale attrezzate con i già citati giubbini Visibag. La gamma delle motorizzazioni prevede i propulsori benzina 1.2 da 69 CV e 0.9 TwinAir (65 o 85 CV) e i motori Bi-fuel 0.9, TwinAir Metano da 80 CV e 1.2 GPL da 69 CV. Successivamente si aggiungerà il turbodiesel 1.3 Multijet. L'equipaggiamento di serie prevede la radio CD/Mp3 con 6 altoparlanti,  i vetri elettrici anteriori, ABS completo di BAS ed EBD, quattro airbag, il dispositivo GSI (Gear Shift Indicator) e il sistema Start&Stop (solo su motori TwinAir e Multijet).

Tags: FiatFiat Panda K-Way

Tutte le notizie di News Motori

Approfondimenti

Commenti