<span style="line-height: 20.7999992370605px;">Skoda Superb, arriva dopo l'estate. Foto e prezzi</span>

Si parte da 25.900 euro per la versione TSI 1.4. In gamma anche i grintosi diesel e benzina 2.0 con potenze fino a 280 cv.
Skoda Superb, arriva dopo l'estate. Foto e prezzi

Dopo l'annuncio della versione station wagon, che verrà presentata il prossimo settembre al Salone di Francoforte per essere commercializzata subito dopo, Skoda annuncia i prezzi di Superb berlina, nuova generazione di ammiraglia disponibile nei concessionari dopo l'estate. Molti i sistemai di assistenza disponibili: climatizzatore tri-zona, tetto panoramico scorrevole, portellone ad apertura e chiusura elettriche con funzione Tip-To-Close, assistenza al parcheggio Park Assist di terza generazione e telecamera posteriore.

Il cliente può inoltre scegliere tra quattro diversi sistemi di infotainment (Swing, Bolero, Amundsen e Columbus)con  funzione “SMS messaging”, ovvero la possibilità di leggere o scrivere messaggi direttamente sul display del sistema più la lettura vocale degli SMS in arrivo. I sistemi possono essere connessi comodamente allo smartphone tramite SmartLink (MirrorLink/Apple CarPlay/Android Auto). In aggiunta, il navigatore Columbus è dotato anche di modulo WiFi per connessione wireless.

In fatto di sicurezza Superb offre di serie è presente il Front Assist con funzione di frenata di emergenza, mentre l’Adaptive Cruise Control (ACC), Stop&Go, Emrgency Assist, Traffic Jam Assist, Lane Assit, Travel Assist, Blind Spot Detect e Rear Traffic Alert sono disponibili come optional. Passiamo ai motori, tutti Euro6 turbo a iniezione diretta con Star&Stop e sistema di recupero energia in frenata di serie: si parte dal compatto benzina 1.4 TSI da 150 CV fino agli allestimenti top di gamma Laurin&Klement con motorizzazioni 2.0 TDI da 190 CV e 2.0 TSI da 280 cv, entrambe abbinate alla trazione integrale permanente e al cambio automatico DSG. Prezzi da 25.900 euro per l'entry level 1.4 TSI.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...