Motori

Due Ruote

Con Apple Watch comandi a distanza le nuove Volvo

Il marchio di Goteborg aggiorna il sistema Volvo On Call: grazie all'Apple Watch si può aprire l'auto a distanza e trovarla nei parcheggi.twitta

lunedì 1 giugno 2015

Volvo lancerà a fine giugno una versione aggiornata della sua smart app Volvo On Call (attualmente disponibile in 21 mercati e utilizzata da 230.000 gli abbonati), utilizzabile tramite Apple Watch e Android Wear e che consentirà, a desempio di gestire le impostazioni, bloccare/sbloccare le portiere, localizzare l’auto e pre riscaldare l'auto attraverso l’orologio da polso.
 
“Volvo On Call è un’applicazione che permette all’automobilista di tenere letteralmente sotto controllo tutti gli aspetti quotidiani della sua Volvo. Consente di impostare l’accensione del riscaldatore dell’abitacolo nelle giornate fredde e il sistema di raffrescamento per ridurre la temperatura all’interno dell’auto nelle afose giornate estive, di verificare il livello del carburante e la distanza, o il tempo di guida necessario, fino al successivo rifornimento. Aiuta persino a localizzare la vettura all’interno di un parcheggio molto affollato,” spiega David Holecek, Responsabile Prodotti e Servizi Connessi presso Volvo Cars.
 

Tags: VolvoApple Watch

Tutte le notizie di News Motori

Approfondimenti

Commenti