Mini 5 porte, il basket nel… motore

La filiale italiana di Mini conferma il sodalizio con il mondo del basket: supporterà la Lega Serie A
Mini 5 porte, il basket nel… motore

In occasione del fischio d’inizio del campionato 2015-2016 il brand, per il secondo anno consecutivo, è sceso sul parquet con la MINI 5 porte. Divenuto ormai secondo sport nazionale, il gioco con palla a spicchi vede una popolarità in continua crescita e una stagione 2015 da record: il numero di appassionati ammonta a più di 9 milioni, con un pubblico televisivo che si aggira intorno ai 12 milioni di persone, aumentato del 40% rispetto agli anni passati anche grazie alla recente partecipazione della nostra nazionale ai Campionati Europei. 

L’operazione Mini Italia e Lega Basket afferma  la strategia di successo di Mini che mira a conquistare nuovi target-group con una presenza riconoscibile nei 16 palazzetti del campionato di Serie A dislocati in tutta Italia durante le 30 giornate della competizione oltre i  playoffs. Le squadre avranno, inoltre, l’opportunità di avere una flotta di Mini 5 porte a disposizione.

La Mini 5 porte, capace di accettare la sfida di ospitare a bordo un’intera squadra di basket, non solo offre due porte supplementari ma anche più spazio interno per occupanti e bagaglio. Il passo allungato di 72 millimetri e la lunghezza della scocca cresciuta di 161 millimetri creano nuove possibilità di utilizzo degli interni garantendo il tipico go-kart feeling e il consueto stile riconoscibile in un modello premium del segmento delle vetture compatte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...