Nuova Fiat Panda K-Way 4x4, foto e prezzi

Fiat mette la trazione integrale e l'ESC alla serie speciale realizzata in partnership con K-Way: già partiti gli ordini.
Nuova Fiat Panda K-Way 4x4, foto e prezzi

ROMA - La scorsa primavera vi avevamo mostrato l'inedita Panda K-Way, allestimento realizzato da Fiat in collaborazione con il famoso brand di abbigliamento sportivo (vedi gallery). Ora il marchio FCA amplia l'offerta con la versione 4x4 dotata della trasmissione "torque on demand" che entra in funzione automaticamente quando occorre, e di ESC (Electronic Stability Control) completo di funzione ELD (Electronic Locking Differential), un ulteriore ausilio alla guida e allo spunto in partenza su percorsi a scarsa aderenza.


Panda 4x4 K-Way è caratterizzata da dettagli verniciati in titanio come barra frontale porta logo e barre longitudinali sul tetto. Inoltre, il cliente può scegliere una delle cinque tinte di carrozzeria disponibili - bianco, blu, nero, rosso e arancio - abbinandola alle calotte degli specchi in quattro colori (giallo, arancio, blu e titanio) e ai coprimozzi impreziositi dal logo K-Way, lo stesso che campeggia sugli sticker posizionati sulle calotte degli specchi. Il modello è equipaggiato di serie con i cerchi in lega da 15'' bruniti e gli pneumatici M+S (Mud and Snow, per approfondire) che migliorano la capacità di trazione su fondi a bassa aderenza.


Nell'abitacolo spiccano i sedili rivestiti in tessuto blu ed eco-pelle grigia, con il logo K-Way esposto sulla seduta frontale, oltre alla plancia blu e al quadro degli strumenti silver ultrashine, sulle cinture di sicurezza, sulla cover della chiave e sui tappetini in PVC multistrato blu. Non ultimo, i sedili presentano due tasche retro-schienale attrezzate con "Visibag", il giubbino ad alta visibilità  creato ad hoc da K-Way per Fiat. Due le propulsioni disponibili, entrambe Euro 6: il benzina 0.9 TwinAir da 85 cv (114 g / km di CO2) e il turbodiesel 1.3 Multijet da 95 cavalli (117 g / km di CO2). Prezzi a partire da 18.200 euro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...