Mini JCW Convertible: capelli al vento, cavalli nel motore<br />

Presentata dalla John Cooper Works la versione “decappottabile” di questa speciale versione Mini da 230 cv. Il tettino si apre in 18 secondi
Mini JCW Convertible: capelli al vento, cavalli nel motore

I numeri da sportiva c’erano già. Basti pensare ai cerchi da 17” in lega leggera, agli scarichi racing, ai freni Brembo ma ance al differenziale elettronico anteriore, alle prese d’aria maggiorate e al frontale “cattivo”. 

SENSAZIONE DI LIBERTA’ - Stiamo parlando della Mini John Cooper Works, svelata in queste ore anche nella versione Corvertible: ovvero con il tettino apribile. Bastano 18 secondi (a 30 km/h) per sentire il vento tra i capelli e far sparire nella zona posteriore la copertura caratterizzata dalla bandiera tono su tono della Gran Bretagna. 

TANTI CAVALLI - Gli interni vantano rivestimenti in pelle bicolore (nero e rosso), pedali in acciaio e un cruscotto completamente aggiornato. Sotto? Scalpita un motore turbo 2.0 a 4 cilindri da 230 cv, capace di 240 km/h di velocità massima e di raggiungere i 100 km/h, da 0, in poco più di 6 secondi sia nella versione con cambio manuale a 6 rapporti sia con lo Steptronic. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...