Jaguar XE è l’auto più sicura per le famiglie

Secondo l’Euro NCAP 2015 e dopo i rigorosi protocolli di prova, la berlina sportiva britannica  garantisce un elevato livello dei sistemi di sicurezza
Jaguar XE è l’auto più sicura per le famiglie

La berlina sportiva Jaguar XE ha trionfato nei Best in Class Cars 2015 assegnati dall’Euro NCAP, arrivando al primo posto nella categoria delle auto per le famiglie.

CINQUE STELLE - Nei rigorosi protocolli di prova del 2015, la XE ha già raggiunto il livello massimo delle cinque stelle nell’Euro NCAP. Nell’assegnare alla XE i migliori riconoscimenti della sua classe, l’Euro NCAP ha elogiato l’elevato livello dei sistemi di sicurezza attiva e passiva presenti di serie sull’auto. 

OK IL TEST FRONTALE - Per la prima volta, nei protocolli di prova dell’Euro NCAP 2015 è stato introdotto il test frontale su tutta la larghezza, rendendo più difficile che mai l’ottenimento delle cinque stelle. La rigida e leggera Advanced Aluminium Architecture della XE è risultata fondamentale per vincere questa sfida, così come sono risultati importanti gli innovativi e avanzati sistemi di assistenza per il guidatore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...