Skoda Octavia Wagon RS 4x4, debutta la famigliare cattiva

Motore TDI da 184 cv e prestazioni brillanti, abbinate alla sicrezza della trazione integrale: foto e prezzi della terza generazione.
Skoda Octavia Wagon RS 4x4, debutta la famigliare cattiva

ROMA - La terza generazione di Octavia RS si riconferma come il top della gamma del marchio Skoda, nonché un'alternativa valida per tutti coloro che vogliono una wagon in grado di garantire prestazioni brillanti. Equipaggiata con il motore Volkswagen 2.0 TDI da 184 cavalli e 380 Nm di coppia, in combinazione con cambio a doppia frizione automatico e trazione integrale, la RS accelera da 0 a 100 km/h in 7,7 secondi, raggiungendo una velocità massima di 224 km/h.I consumi (dichiarati nel ciclo misto) sono di 5 litri per 100 km con emissioni di CO2 di 131 g/km.

Nuova Passat Alltrack, la prova su strada

PREZZO - Inoltre Octavia Wagon RS 4x4 offre le soluzioni tecnologiche già presenti sulla versione precedente, come le sospensioni multilink, il sistema di bloccaggio elettronico del differenziale XDS+, per una tenuta dinamica in curva, lo sterzo progressivo e numerosi sistemi di comfort e assistenza. Prezzi a partire da 34.350 euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...