C4 Cactus, arriva l'edizione speciale Ciesse Piumini

Il marchio di abbigliamento sportivo veste l'unconventional crossover francese per una serie limitata da 500 esemplari: foto e prezzi.
Citroen C4 Cactus edizione speciale Ciesse Piumini

ROMA - Per celebrare i primi 40 anni di attività, Ciesse Piumini ha deciso di "vestire" Citroen C4 Cactus, crossover giovane del marchio francese famoso per i suoi airbump laterali. Si tratta di una serie limitata di 500 esemplari che prevede ben cinque motorizzazioni: tre benzina (PureTech 82, PureTech 82 S&S ETG, PureTech 110 S&S), due diesel (BlueHDi100 e BlueHDi 100 S&S ETG) e un unico l'allestimento full optional che amplia quello “Feel” della gamma.

C4 CACTUS, IL LISTINO PREZZI

TUTTO DI SERIE - Di serie troviamo cerchi in lega da 16" Square Grey; climatizzatore automatico; fari fendinebbia con funzione Cornering Light; plafoniera anteriore con luci di lettura a LED; radio monotuner, 4 altoparlanti + 2 tweeter e spazializzazione del suono Arkamys; accensione automatica dei fari; retrovisori elettrici riscaldabili; sensore pioggia; sensori di parcheggio posteriori; sistema di navigazione con mappe Europa e programma di aggiornamento MapCare; vetri posteriori e lunotto oscurati; stickers Ciesse Piumini; Pack Shine, costituito da Pack Park Assist e dal Tetto Panoramico. Senza considerare altri piccoli particolari, come il cofanetto per la chiave “personalizzato”. I prezzi vanno da 18.800 a 22.450 euro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...