DS: apre a Roma un nuovo Store

Interamente dedicato all’universo DS, lo spazio è stato inaugurato in via Tiburtina 1144: è stato concepito per mettere in risalto il design delle vetture esposte
DS: apre a Roma un nuovo Store

Dalla scorsa settimana, anche Roma ha il suo DS Store: si trova in via Tiburtina 1144, ben visibile dalla strada anche grazie alle eleganti vetrine. La facciata esterna rispecchia l’immagine del Marchio DS Automobiles e gli spazi interni invitano al benessere. Il nero, illuminato da particolari rosso carminio, valorizza le vetture in vetrina. Un espositore dedicato a pellami, cerchi e accessori per mettere in risalto la qualita? dei materiali utilizzati per la realizzazione artigianale delle DS.

LOUNGE - Tutta la gamma di DS attualmente commercializzate e? esposta intorno ad un salottino con divanetti per l’accoglienza dei clienti, accanto alla postazione di lavoro del venditore. “E’ il secondo DS Store in Italia e il primo che apriamo nella capitale – spiega Andrea Valente, DS Brand Development Director – a meta? 2015 abbiamo inaugurato quello di Milano, del quale siamo particolarmente soddisfatti perche? dal momento della sua apertura abbiamo incrementato i nostri risultati di vendita. Nel solo secondo semestre, infatti, la percentuale di chiusura contratti a Clienti privati e? aumentata dell’84% rispetto al primo semestre. Questi dati sono confortanti e ci dimostrano che stiamo seguendo la strategia giusta. Il piano di sviluppo della Rete di Vendita del Marchio DS e? iniziato da poco, ma prevede l’apertura di altri DS Store e di altri Saloni DS su tutto il territorio italiano.”

230 STORE NEL MONDO - Quello di Roma è uno dei 230 punti vendita dedicati sparsi nel mondo: propongono un’esperienza integrale del Marchio e sono dotati di alcuni requisiti minimi come un salone di almeno 250 metri quadrati in grado di ospitare almeno sei vetture, sala d’attesa, boutique, arredamento stile DS, reception dedicata al post-vendita e parcheggio riservato. “La capitale merita sicuramente l’attenzione di un Marchio Premium come DS - spiega Giovanna La Bruna, Direttore del DS Store di Roma - perche? ricca di clienti che apprezzano la raffinatezza, l’attenzione ai dettagli e l’innovazione tecnologica che caratterizzano il nostro Marchio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...