Sharapova-Porsche: lo sponsor sospende le attività<br />

A causa della positività al test anti-doping, la Casa tedesca ha annunciato la sospensione di tutte le attività già pianificate con la tennista russa. E’ ambasciatrice Porsche dal 2013
Sharapova-Porsche: lo sponsor sospende le attività

Non sono passate neanche 24 ore dall’annuncio-shock di Maria Sharapova che già i suoi sponsor sono pronti ad “abbandonarla”. L’ha fatto l’azienda svizzera di orologi Tag Heuer, il colosso americano di abbigliamento sportivo Nike e adesso è la volta del costruttore tedesco Porsche. 

La Casa a quattro ruote ha annunciato la sospensione di tutte le attività già pianificate con la Sharapova e la decisione avrà vigore almeno fino a quando non si conosceranno maggiori dettagli e non sarà possibile analizzare la situazione. 
Probabile, quindi, la sua assenza al prossimo Porsche Grand Prix, evento tennistico in programma il prossimo mese a Stoccarda e sponsorizzato proprio dal costruttore. 
La tennista aveva annunciato ieri la sua positività scoperta in occasione di un test antidoping durante gli Open d’Australia. La russa ha anche specificato di aver assunto il Meldonium (farmaco con proprietà stimolanti per l’apparato cardio-circolatorio proibito da gennaio) sin dal 2006. 

SHARAPOVA-DOPING: LA DICHIARAZIONE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...