Bell & Ross Aero GT: la supercar-orologio

Il marchio, produttore di orologi di lusso, ha diffuso le immagini della sua prima quattro ruote. Per ora è solo un esercizio di stile. Da 600 cv e 315 km/h…
Bell & Ross Aero GT: la supercar-orologio

Gli orologi si prestano alle auto. La nota Casa francese di orologi di lusso Bell & Ross ha realizzato la sua prima concept car. Location della presentazione della vettura è stata una delle fiere di orologi più importanti del mondo, Baselworld.

MODELLA - Allo stand della Bell & Ross, era esposta la Aero GT, vettura utilizzata come “fonte di ispirazione” per le linee e il design di alcuni orologi sportivi in gamma. Per ora non è prevista la produzione: l’esemplare è unico e rimarrà un esercizio di stile. 

2,9 SECONDI - Qualche dato, però, c’è: lunga 4.696 mm e alta poco più di un metro, è equipaggiata con un V8 4,2 litri biturbo, capace di una potenza di 619 cv, di 315 km/h e di un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi. Il telaio è in fibra di carbonio, i cerchi in alluminio da 20”, il cambio è automatico a 8 marce e il peso totale è di 1320 kg.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...