Motori

Due Ruote
Jeep presenta la Renegade entry level da 105 cv

Jeep presenta la Renegade entry level da 105 cv

Si chiama Business ed è pensata per flotte aziendali e profesisonisti: sotto al cofano il Multijet 1.6 depotenziato a 105 e di serie molti contenuti premium. I prezzi. twitta

lunedì 4 aprile 2016

TORINO - Novità in casa Jeep: dopo aver lanciato l'edizione speciale "cinematografica" Dawn of Justice, il marchio FCA presenta la Renegade pensata per flotte aziendali e professionisti. Non poteva che chiamarsi Business ed è basata sull'allestimento Longitude: disponibile esclusivamente con l'inedita motorizzazione 1.6 Multijet 105 cavalli (15 in meno della attuale entry level) abbinata alla trazione anteriore, la nuova versione offre di serie navigatore satellitare 5", sedile del conducente con regolazione lombare elettrica, sistema Uconnect, cruise control, sensori di parcheggio posteriori e antifurto.

Jeep Renegade, il listino prezzi completo

PREZZO D'ATTACCO - Ai contenuti, pensati per soddisfare le esigenze di chi utilizza l'auto per lavoro, si aggiunge il motore da 105 cavalli, che garantisce un risparmio nei costi di gestione amministrativa (riduzione importo Tassa di Circolazione e riduzione premio Polizza Furto). Il listino della Renegade Business parte da 25.300 euro e sarà offerta in promozione a 199 euro al mese (IVA esclusa) grazie all'esclusiva formula Be-Lease con 4 anni di manutenzione, 4 anni di garanzia e 4 anni di polizza RC compresi nella rata.

Tags: Jeep RenegadeJeep

Tutte le notizie di News Motori

Approfondimenti

Commenti