Motori

Due Ruote
Mazda CX-3, il SUV modaiolo nella Milano più fashion

Mazda CX-3, il SUV modaiolo nella Milano più fashion

La sport utility compatta giapponese alla scoperta dei luoghi cult della Milano più modaiola.twitta

lunedì 4 aprile 2016

Le automobili, seguono mode, tendenze quasi allo stesso modo di smartphone, orologi o degli accessori che gli stilisti utilizzano per i loro outfit. Il 2015, probabilmente sarà ricordato in ambito automobilistico come l’anno dei SUV da città, ovvero i crossover più piccoli, derivati dalle compatte di segmento B.

Un fenomeno di mercato nel quale Mazda sta giocando un ruolo da protagonista con CX-3, l’asso nella manica della casa Giapponese in un mercato dove  i crossover urbani sono sempre più il punto di riferimento di una clientela molto attenta alle tendenze. Una vocazione quella del piccolo crossover giapponese che ha fatto sì che la vettura fosse il naturale complemento di un cortometraggio fashion volto alla  scoperta delle ultime tendenze dello street style.

Il  video intitolato “Best Street Style Looks 2016”, vede il piccolo SUV cittadino perfettamente a suo agio nell’accompagnare nei luoghi cult della Milano, capitale della moda,  due giovani modelli che incarnano le mode e le tendenze metropolitane emergenti. Un lui ed una lei protagonisti assieme a CX-3  di una giornata in cui  design, stile e colori sono filo conduttore e leitmotiv dell’incontro tra i due in perfetta coerenza stilistica con l’ auto.

Tags: Mazda CX-3Mazda

Tutte le notizie di News Motori

Approfondimenti

Commenti