Nuova Peugeot 2008, è anche GT: i prezzi

Arriva nelle concessionarie il restyling della crossover del Leone, disponibile anche nell'inedito allestimento sportivo GT Line.
Nuova Peugeot 2008, è anche GT: i prezzi

ROMA - E' stata svelata lo scorso primo marzo al Palexpo la nuova Peugeot 2008, restyling della bestseller già venduta in oltre 50 mila esemplari nel nostro Paese e che, a sottolineare il rinnovato carattere sportivo del marchio del Leone (leggi Dakar e Campionato Italiano Rally), sarà disponibile anche disponibile in versione GT Line. Quest'ultima è caratterizzata da un design più sportivo, ed è abbinata a motorizzazioni nel cuore della gamma: il profilo dei fendinebbia è nero come quello della calandra Black Crome, con la scritta Peugeot rossa; gli inserti “off-road” alla base del paraurti diventano in acciaio inox e i cerchi in lega Heridan diamantati/nero brillante sono da 17”. Anche il profilo superiore delle porte posteriori è nero, come le barre al tetto, mentre i vetri posteriori sono oscurati. Il terminale di scarico è cromato. L’interno, prevalentemente nero, è ravvivato da inserti rossi visibili nelle cuciture di sedili, volante, cuffia del cambio e rivestimento del freno a mano, oltre che nei profili del quadro strumenti, con retroilluminazione a led rossa, e negli inserti delle portiere anteriori. Fare clic e trascinare per spostare

CINQUE ALLESTIMENTI - La gamma si articola ora su cinque diversi allestimenti: ai tradizionali Access, Active e Allure si aggiungono il già citato GT Line e l’allestimento trasversale Crossway, disponibili con motori benzina PureTech 3 cilindri da 82, 110 e 130 cavalli e Diesel BlueHDi da 75, 100 e 120 cavalli. Con il motore PureTech Turbo è disponibile anche il nuovo cambio automatico EAT6 di ultima generazione. I prezzi di listino partono da 15.860 euro fino ai 25.910 euro della top di gamma BlueHDi 120 S&S in allestimento Crossway. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...