Ford S-Max Vignale, esclusività "al Max"

Finiture e materiali di pregio abbinati a tecnologie da vera premium a prezzi concorrenziali: ecco la monovolume di lusso di Casa Ford.
Ford S-Max Vignale, esclusività "al Max"

ROMA - Il primo, fugace, contatto con la S-Max Vignale era stato lo scorso marzo all'ultima edizione del Salone di Ginevra; ora Ford ha annunciato la disponibilità della nuova top di gamma, la versione più esclusiva della sport activity, caratterizzata esternamente da finiture cromate o nero-satinate e le parti in alluminio, mentre l'abitacolo è caratterizzato dai motivi esagonali Vignale e dai pellami “pieno fiore” con impunture a vista che rivestono sedili e porte, offerti in tonalità sia chiara Cashmere che scura Ebony, e in quest’ultima il rivestimento include anche console e pannello strumenti.

Nuova Ford Kuga, arriva nel 2017 con Sync3

ANCHE DA 240 CV - La gamma delle motorizzazioni include l’EcoBoost 2.0 da 240 cavalli con cambio automatico Powershift, e il TDCi 2.0, disponibile in potenze da 150 (trasmissione manuale, anche iAWD, o Powershift), 180 (trasmissione manuale o Powershift, anche iAWD) e 210 cavalli (solo Powershift). Di serie, sulla versione entry level con motore Tdci da 150 cv abbinato al cambio manuale: sedili in pelle riscaldabili con regolazioni elettriche, cerchi in lega da 18", fari adattivi a Led, apertura e chiusura senza chiave, vetri posteriori oscurati, telecamera anteriore e posteriore e sensori di parcheggio, apertura del bagagliaio senza mani. Prezzi da 43.200 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...