Motori

Due Ruote
Fiat Punto, il 1.3 Multijet da 95 CV entra in listino

Fiat Punto, il 1.3 Multijet da 95 CV entra in listino

È disponibile sugli allestimenti Street e Lounge, con un listino prezzi che parte da 17.500 eurotwitta

martedì 14 giugno 2016

ROMA - Il motore turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV, omologato Euro 6, debutta sulla Fiat Punto, abbinato al cambio manuale a cinque marce. È disponibile sugli allestimenti Street e Lounge, con un listino prezzi che parte da 17.500 euro. Con l'introduzione del motore diesel su Fiat Punto si completa l'offerta ricca delle alimentazioni benzina, gpl e metano. Secondo la Casa madre, la nuova motorizzazione assicura grande autonomia e bassi costi di gestione senza tralasciare comfort e piacere di guida.  
 
L'adozione di un turbocompressore a geometria variabile e del sistema d'iniezione Common Rail di terza generazione che genera pressioni di iniezione di 1.600 bar, a prescindere dal regime di rotazione motore e dalle quantità di combustibile iniettate, permette di esprimere una coppia massima di 200 Nm
 
Inoltre, su tutta la gamma Punto, nelle prossime settimane sarà disponibile – a 450 euro per l'allestimento Street e a350 euro per quello Lounge - il nuovo Pack Techno che include radio-navigatore, comandi al volante, cruise control e presa di corrente da 12V nel vano baule. Il valore dei contenuti offerti è superiore a 1.000 euro, quindi il vantaggio per il cliente è del 49%.  

Tags: Fiat PuntoFiat

Tutte le notizie di News Motori

Approfondimenti

Commenti