Motori

Due Ruote
Seat Ateca, il Suv spagnolo viaggia in Business

Seat Ateca, il Suv spagnolo viaggia in Business

Nelle concessionarie da settembre, avrà una versione specifica per flotte e professionisti: info, foto e prezzitwitta

venerdì 17 giugno 2016

 Francesco Colla

ROMA - Dopo la presentazione ai vari saloni internazionali e il debutto nazionale alla seconda edizione di Parco Valentino, Seat Ateca è pronta a debuttare sul mercato. In attesa dell’arrivo nelle concessionarie, il prossimo settembre, l’abbiamo provata tra Barcellona e dintorni, apprezzandone la versatilità e l’abitabilità sia nella versione da TDI da 150 che da 190 cv. 

BUSINESS CLASS - Il marchio spagnolo ha inoltre annunciato una versione speciale dedicata alle flotte e ai professionisti. L’allestimento si chiama Business ed offre di serie le dotazioni già presenti sulla versione Style (tra cui i fari Led e sensori di parcheggio) cui si aggiungono: touchscreen da 8” con navigatore, retrocamera, cerchi da 18”, illuminazione interna a Led e il Seat Drive profile per selezionare la modalità di guida più adatta in ogni situazione. In fatto di sicurezza, poi, è presente il pacchetto con front assist (con frenata automatica d’emergenza) e hill hold control.

PREZZI - I motori disponibili i diesel 1.6 TDI da 115 cv e 2.0 TDI da 150 cv: quest’ultimo è abbinabile anche al cambio automatico DSG e alla trazione integrale 4Drive. Prezzi, iva esclusa, da 22.185 euro per l’1.6, fino ai 24.767 euro per il 2.0 con trazione integrale 4Drive.  

Seat Ateca, la nostra prova in pista

Tags: Seat Atecaseat

Tutte le notizie di News Motori

Approfondimenti

Commenti