Auto dell'anno, c'è anche la Giulia tra le finaliste

La berlina di Arese se la vedrà con: Citroen C3, Mercedes Classe E, Nissan Micra, Peugeot 3008, Toyota C-HR e Volvo S90/V90
Auto dell'anno, c'è anche la Giulia tra le finaliste

Il premio Car of The Year entra nel vivo dopo la conclusione della prima fase, dalla quale sono state determinate le sette auto finaliste: Alfa Romeo Giulia, Citroen C3, Mercedes Classe E, Nissan Micra, Peugeot 3008, Toyota C-HR e Volvo S90/V90. L'ultima gareggia sia come berlina che come station wagon dato che il regolamento considera la familiare come una variante di carrozzeria della berlina e non un modello differente.

COTY - Il premio Car Of The Year è il più ambito riconoscimento internazionale per l'industria automobilistica e premia ogni anno la migliore automobile nuova lanciata sul mercato nell'anno in corso e regolarmente in vendita entro il 31 dicembre nella maggior parte dei paesi europei. 

GINEVRA - La selezione si svolge in due momenti: in una prima fase ogni giornalista vota tra tutte le auto nuove lanciate sul mercato, le sette migliori a proprio giudizio. Le sette che hanno raccolto il maggior numero di preferenze sono diventate così le finaliste. Nei due mesi successivi nuovi confronti, test e valutazioni porteranno i giurati a confrontare tra loro e votare di nuovo le sette per scegliere fra loro l'Auto dell'Anno 2017 che verrà proclamata a marzo al salone di Ginevra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...