Motori

Due Ruote
Ferrari, premio di 5000 euro a ogni dipendente

Ferrari, premio di 5000 euro a ogni dipendente

La Casa di Maranello premia nuovamente i propri lavoratori con un bonus eccezionale per i risultati ottenuti nel 2016twitta

sabato 24 dicembre 2016

ROMA - I dipendenti Ferrari hanno un ottimo motivo per brindare all'anno nuovo. L'azienda gestita da Sergio Marchionne ha confermato anche per il 2016 il bonus di 5 mila euro a beneficio di ciascun lavoratore, premiando gli ottimi risultati economici ottenuti durante l'anno.

Una consuetudine in voga già durante la presidenza Montezemolo e proseguita sotto il suo successore. E che trova ovviamente il favore anche dei sindacati. «È l’ennesima conferma del valore umano e professionale dei dipendenti Ferrari e la dimostrazione che le scelte sindacali compiute insieme all'azienda in questi anni producono benefici per i lavoratori – afferma Il segretario generale della Fim Cisl Emilia Centrale Giorgio Uriti – Visto che i brillanti dati economici hanno spinto l’azienda a erogare il premio straordinario, ci aspettiamo un risultato molto positivo anche sul versante del premio di competitività aziendale, che ha puntato forte su un indicatore economico puro, associato a parametri produttivi e qualitativi aziendali in termini di autovetture prodotte».

Marchionne: Il futuro della Ferrari è ibrido

Tags: ferrari

Tutte le notizie di News Motori

Approfondimenti

Commenti