Motori

Due Ruote
Suzuki Vitara Yoru, serie speciale da 100 esemplari

Suzuki Vitara Yoru, serie speciale da 100 esemplari

sia avere sia il cambio manuale sia con l'automatico doppia frizione, entrambi a 6 rapporti, accoppiati al 1.6 Multijet da 120 CV.twitta

giovedì 26 gennaio 2017

 A.V.

TORINO - Suzuki presenta la Vitara Yoru, un'edizione limitata a 100 esemplari, caratterizzata dalla nuova tinta BiColor Blu Capri con tetto grigio, ispirata ai colori della notte (Yoru in giapponese significa notte) e a nuovi elementi in color bronzo. Basata sulla ricca dotazione di serie dell'allestimento V-Top AllGrip, la Vitara Yoru si distingue esternamente per i cerchi in lega da 17” bicolore con dettagli color bronzo, presenti anche nelle cornici dei fari anteriori con anabbaglianti a LED, e per le calotte degli specchietti retrovisori Silver, mentre i dettagli color bronzo li ritroviamo.

STAR VIEW - Sulla Vitara di serie ci sono anche l'ampio tetto panoramico apribile Star View e la griglia anteriore della versione sportiva Vitara S. All’interno il color bronzo si ritrova negli inserti del cruscotto e delle portiere, nelle cornici delle bocchette di aerazione e il tunnel centrale. I sedili in pelle, microfibra e materiali pregiati, con trama centrale "a cannelloni" sono anche riscaldati. Il volante in pelle, invece, è regolabile in altezza e profondità, con comandi per il sistema multimediale e il cruise control adattivo.  

INFOTAINMENT - La dotazione di serie della Vitara (qui la nostra prova)  è completata dal climatizzatore automatico, dal bracciolo centrale in pelle, dai sensori crepuscolare e pioggia, dai vetri oscurati e dal sistema di avviamento senza chiave. Al centro della plancia, il display touch da 7 pollici del sistema multimediale offre connettività USB e Bluetooth, navigazione con mappe 3D e compatibilità Apple CarPlay e MirrorLink. L'allestimento comprende anche 7 airbag, la retrocamera con sensori di parcheggio anteriori e posteriori e la frenata automatica di emergenza

MOTORI - La Suzuki Vitara Yoru è disponibile con il 1.6 turbodiesel da 120 CV e la trazione integrale AllGrip Select con quattro modalità di funzionamento. Il cambio a 6 marce può essere manuale o doppia frizione con palette al volante. I prezzi partono da 29.400 euro per la versione con cambio manuale e da 31.100 euro quella con cambio automatico a doppia frizione DCT.

Tags: suzukiSuzuki Vitara

Tutte le notizie di News Motori

Approfondimenti

Commenti