Motori

Due Ruote

Toyota C-HR Hybrid - Filosofia ibrida

La nuova C-HR è un city suv sportivo con ottime prestazioni in città e nell'off road leggero. La versione ibrida unisce maneggevolezza e abitabilità a bassi consumi.twitta

mercoledì 15 febbraio 2017

1 di 5

Quando l’ibrido ti dà il … brivido… Perché se l’occhio vuole la sua parte, e il design è tra le caratteristiche determinanti al momento dell’acquisto, non va dimenticato che le prestazioni (non solo velocità, ma l’insieme di qualità che danno il giusto feeling tra auto e pilota) costituiscono la componente che riesce ad accendere al meglio la passione per l’auto. Il tutto oggi va calato in una sacrosanta realtà: migliorare ancor più il rapporto auto/ambiente con la propulsione ibrida in modo da gettare un ponte verso un futuro elettrico.

Alla Toyota hanno aggiunto questi concetti alle tradizionali qualità che contraddistinguono i prodotti del colosso giapponese per offrire un modello nuovo e di rottura dei canoni, con la voglia di stupire in un settore di mercato forte e in continua sorprendente crescita, quello dei crossover: e ci sono riusciti realizzando la versione ibrida del nuovo C-HR (acronimo di Coupé High- Rider).

Tags: ToyotaToyota C-HR

1 di 5
Tutte le notizie di News Motori

Approfondimenti

Commenti