Alfa Romeo Stelvio, grande successo al porte aperte

In due giorni oltre 25.000 visitatori hanno visitato gli autosaloni del Biscione e più di 6.000 sono stati i test drive nel week end
Alfa Romeo Stelvio, grande successo al porte aperte

TORINO - Il primo porte aperte dedicato alla Stelvio è stato una vera e propria celebrazione Alfa Romeo. Tutte le concessionarie hanno vissuto con grande entusiasmo questo momento storico insieme a migliaia di clienti e appassionati. In due giorni oltre 25.000 visitatori hanno visitato gli autosaloni del Biscione e più di 6.000 sono stati i test drive nel week end, con diverse migliaia di prove già prenotate nel corso della settimana.

MOTORE - I clienti hanno apprezzato le qualità dinamiche direttamente su strada con la versione First Edition, spinta dal 2.0 Turbo benzina da 280 CV, dotata di cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4. Una motorizzazione che fa scattare la Stelvio da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi.

ALLESTIMENTO - L’allestimento di serie di questa Stelvio è particolarmente completo, con i cerchi in lega da 20 pollici, le pinze freno colorate, i fari Bi-Xenon, la cornice dei cristalli esterna cromata, i vetri posteriori oscurati, le luci di cortesia sulle maniglie delle porte, il volante sportivo tagliato con pulsante di accensione integrato e palette del cambio in alluminio, i sedili rivestiti in pelle "Pieno Fiore" nera con regolazioni elettriche e riscaldamento, gli inserti in vero legno e il sistema di navigazione 3D di ultima generazione con display ad alta risoluzione da 8,8 pollici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...