Maserati Ghibli, dopo 4 anni diventa GranLusso

Piccoli ritocchi allo stile, proiettori full-LED e, finalmente, il pacchetto di sistemi avanzati di assistenza alla guida
Maserati Ghibli, dopo 4 anni diventa GranLusso

ROMA - Maserati ha diffuso le prime immagini della nuova Ghibli GranLusso che debutterà al Salone dell’Auto di Chengdu in Cina, il prossimo 25 agosto. Dopo quattro anni la berlina sportiva italiana si presenta con un restyling che interessa il design e i contenuti tecnologici.

STILE - La nuova Ghibli GranLusso si caratterizza per il nuovo paraurti anteriore con inserti cromati dedicati e una nuova calandra con listelli cromati, in linea con le ultime tendenze dello stile del Tridente; sul profilo della vettura, poi, spiccano la scritta “GranLusso” alla base dei parafanghi anteriori e le minigonne in tinta con la carrozzeria.

TECNOLOGIA - Anche il paraurti posteriore, unitamente all’estrattore, è stato ridisegnato sia per conferirgli un aspetto più armonioso rispetto a quello della versione precedente, sia per migliorare l’efficienza aerodinamica della vettura. Oltre al restyling degli esterni, la nuova Ghibli GranLusso introduce contenuti come i proiettori Full LED adattivi con abbaglianti a matrice anti-riverbero e il pacchetto di sistemi avanzati di assistenza alla guida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...