Hyundai By Mobility, il leasing semplice e flessibile

Hyundai Italia lancia un nuovo programma pensato per i privati e i titolari di partite Iva ma aperta anche alle società e clienti corporate
Hyundai By Mobility, il leasing semplice e flessibile

TORINO - Hyundai Italia lancia il programma By Mobility, che offre soluzioni di acquisto flessibili e personalizzabili, una nuova forma di leasing, pensata per i privati e i titolari di partite Iva ma aperta anche alle società e clienti corporate. Il programma offre la possibilità di guidare qualsiasi modello della gamma Hyundai usufruendo di tutti servizi accessori selezionati, senza dover sostenere le singole spese di acquisto e senza preoccuparsi del bollo, dell’assicurazione e della manutenzione.

A differenza del noleggio a lungo termine, con By Mobility nessun servizio è obbligatorio e ogni cliente può decidere quanti e quali servizi inserire nel proprio canone. Sono comunque sempre compresi tassa automobilistica e la garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato.

La massima personalizzazione è garantita da tre pacchetti modulabili: oltre ai servizi di Assicurazione RCA possono aggiungersi i diversi costi di gestione e manutenzione dell’auto come la copertura furto e incendio, la garanzia kasko e i pacchetti di manutenzione programmata con diverse opzioni di durata e chilometraggio.

Hyundai By Mobility offre anche l’opportunità di mantenere la propria classe di merito RCA e di aderire alla RCA by Mobility con prezzo bloccato. Il cliente può inserire la propria classe già maturata per il precedente veicolo di proprietà con un ulteriore vantaggio: il costo rimane invariato, anche in caso di sinistri, per tutta la durata del contratto.

Ogni cliente può decidere liberamente se utilizzare il veicolo usato come permuta a copertura dell’anticipo, oppure versare uno o più canoni, o infine una percentuale del valore.

Alla scadenza del contratto è possibile acquistare l’auto concordando fin da subito il valore del riscatto, restituirla o sostituirla beneficiando di un’eventuale plusvalenza con la rivendita (salvo condizioni e limitazioni indicate da contratto).

Ad esempio Tucson, SUV best-seller Hyundai, con motore 1.7 CRDi l'allestimento XPlus - con cerchi in lega da 17”, Navigatore Satellitare, Apple Car Play e Android Auto - è offerto a un canone di 239 euro al mese comprensivo di RC Auto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...