Mercedes-Benz, ecco la Night Edition

Nuova serie speciale dedicata a CLA, CLA Shooting Brake, GLA e GLC con vantaggi per chi acquista
Mercedes-Benz, ecco la Night Edition

Personalizzo, quindi sono. Se Cartesio vivesse questi tempi difficili, modificherebbe senza problemi la sua frase cult: “Cogito ergo sum”, cioè ”penso quindi sono” e sicuramente la aggiornerebbe alla maniera del terzo millennio, la stessa che utilizzano molte, pardon tutte, le Case automobilistiche. Che della personalizzazione fanno non solo una scelta di arricchimento delle rispettive gamme, ma proprio un valore assoluto, anche in termini economici.

L’ultimo esempio, quello di Mercedes, che ha appena presentato e lanciato la sua Night Edition, nuova serie speciale dedicata a CLA, CLA Shooting Brake, GLA e GLC con un notevole vantaggio cliente (fino all’85% rispetto al valore delle dotazioni stesse: 5.500€ per CLA e CLA Shooting Brake, 7.700 per GLA e 3.600 €per GLC).  Rigorosamente in colorazioni nero cosmo, nero notte e bianco polare

A dare il senso della potente personalizzazione della serie speciale, ci pensa il kit AMG che comprende: cerchi in lega leggera total black da 18” multirazze per CLA e CLA Shooting Brake, e da 19” per la GLA; tetto Panorama e fari LED High Performance, interni con inserti in carbon look, plancia e sedili sportivi in pelle ecologica con cuciture a contrasto bianche e soglie d’ingresso illuminate. I sedili anteriori, regolabili elettricamente con memoria e supporto lombare, sono invece disponibili solo per GLA, che offre anche il portellone Easy-Pack con comando elettrico di apertura e chiusura, la telecamera posteriore, e il navigatore. Tutti i modelli Night Edition offrono un importante upgrade anche in termini di infotainment, con una dotazione di serie che include radio DAB, Mirror Pack, ParkTronic e display da 8’’.

Con GLC la personalizzazione Night Edition porta ad un livello superiore la versione Premiun, con un vantaggio cliente di 3.600 euro. Il Pacchetto Night, i cerchi in lega sportivi AMG da 20” in grigio titanio con finitura a specchio, il tetto Panorama, e le pedane laterali in acciaio cromato caratterizzano la vettura dal punto di vista estetico. Uno stile che trova continuità anche negli interni firmati AMG Line, con volante multifunzione a tre razze in pelle, pedaliera sportiva AMG e numerosi dettagli che rimandano al Marchio di Affalterbach. Un Dna sportivo dai forti contenuti tecnologici che, oltre alla ricca dotazione già di serie della Premium, portano a bordo di GLC Night Edition il Parking Pack con sensori di parcheggio e telecamera a 360° che ricostruisce l’immagine della vettura dall’alto, e dello spazio circostante. Personalizziamo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...