Smart Superpassion, da gennaio cambia tutto

Un nuovo unico allestimento, ulteriormente personalizzabile sostituisce le tre versioni finora a listino: prezzi a partire da 15.435 euro per Fortwo coupé 70
Smart Superpassion, da gennaio cambia tutto

Più contenuti, meno versioni, stesso spazio. Superpassion è il nuovo allestimento unico con cui, a partire dal mese di gennaio, Smart sostituirà i tre allestimenti disponibili oggi sulla gamma benzina, con un vantaggio finale stimato attorno al 40%.

La nuova smart in edizione Superpassion, a partire da 15.435 per Fortwo coupé 70, sarà riconoscibile grazie ai paraurti anteriori e posteriori firmati Brabus e cerchi in lega neri da 16 pollici a 8 razze con verniciatura nera a specchio.

Il pacchetto comfort comprende sedile lato guida e volante regolabili in altezza, retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente mentre quello sportivo prevede volante multifunzione a tre razze in pelle con paddles e pedaliera sportiva in acciaio legato spazzolato con inserti in gomma antisdrucciolo.

Resta possibile personalizzare ulteriormente la versione Superpassion con ulteriori equipaggiamenti e i nuovi pacchetti light e technology. Il primo comprende luci diurne a LED, luci ambient e bracciolo centrale anteriore, mentre il secondo offre il Cool & Media con schermo da 7” e telecamera posteriore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...