Maserati Edizione Nobile,la serie speciale per gli USA

Ghibli, Levante e Quattroporte ancora più esclusive e a tiratura limitata, con la guida assistita di livello 2
Maserati Edizione Nobile,la serie speciale per gli USA

Il Tridente, di nome e di numero, prova a farsi strada negli USA. Il mercato principe per Maserati vede l'esordio della Edizione Nobile dedicato a berlina sportiva, ammiraglia e SUV, ovvero Ghibli, Levante e Quattroporte. Una serie limitata di 50 esemplari per ogni modello.

Derivati dall'allestimento GranLusso, spiccano per dotazioni esclusive: cominceranno a essere consegnate a fine dicembre. A partire dall'omonima tinta di carrozzerie Blu Nobile tristrato. I cerchi in lega sono da 20 pollici, mentre l'abitacolo presenta finiture in pelle bicolore, bello l'abbinamento tra le sellerie in pelle pieno fiore nero e cuoio e il cielo d'Alcantara nera.

E aggiunge le poltrone, più sagomate, degli allestimenti GrandSport, dotati anche riscaldamento in tutte le sedute anteriori e posteriori, mentre solo quelle davanti sono ventilate. L'audio è garantito da un impianto Bowers & Wilkins.

Guida assistita di livello 2. Un buon numero di ADAS è di serie, quali Active Blind Spot Assist, Forward Collision Warning PlusTraffic, Sign Recognition e il Level II Autonomy Driver Assistance Package con Highway Assist System, con Lane Keeping e cruise control adattivo con stop&go. Completa il quadro la videocamera a 360 gradi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...