Alfa Romeo Stelvio by Romeo Ferraris, Quadrifoglio da 556 cavalli

La factory di Opera aggiunge cavalli, coppia e personalizzazione meccanica ed estetica
Alfa Romeo Stelvio by Romeo Ferraris, Quadrifoglio da 556 cavalli

Stelvio a due anni dall’esordio resta il punto di riferimento per piacere di guida e dinamismo tra i SUV del Segmento D. L’appetito però vien mangiano e lo specialista Romeo Ferraris propone un tuning completo per il primo sport utility del Biscione.

La personalizzazione riguarda elettronica, meccanica ed estetica: pacchetto completo. In primis, addizione di cavalli e coppia per tutta la gamma. 

Diesel: il 2.2 180 CV guadagna 31 cavalli e 50 Nm, il 210 CV aggiunge 28 cavalli e 41 Nm. Il 2 litri turbo benzina beneficia di un upgrade di 46 cavalli e 70 Nm nella versione  200 CV e di 33 cavalli e 58 Nm per la più potente 280 CV. Romeo Ferraris ha messo le mani anche sul V6 Ferrari di Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, addizionando 46 cavalli (556 come risultato finale) e 60 Nm. 

I kit molle e distanziali ottimizzano la doti di guidabilità, rendendo il SUV più agile nei cambi di direzione. Per il colore della carrozzeria è stato scelto un wrapping completo con pellicola Avery Color Flow. Le tonalità variano tra verde scuro, bronzo e violaceo in base all’angolazione. Il look grintoso degli esterni si completa grazie al kit scarico terminale omologato e regolabile. Non passerà certo inosservato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...