Mercedes-AMG A 35 4MATIC Race Edition, solo per l’Italia

La sportiva compatta in una versione "full" con prezzo a partire da 54.906 euro
Mercedes-AMG A 35 4MATIC Race Edition, solo per l’Italia

Mercedes-AMG A 35 4MATIC, la sportiva compatta della Stella, arriva sul mercato italiano con la serie speciale Race Edition al prezzo di 54.906 euro. Disponibile esclusivamente nella colorazione grigio magno designo. Il motore è ovviamente sempre il quattro cilindri turbo da 2.0 litri e 306 cavalli abbinato alla trazione integrale.

Spiccano, sempre in torno opaco e scuro i cerchi multirazze da 19”, lo splitter anteriore, i rivestimenti sottoporta, e mascherine dei terminali di scarico, i listelli della linea di cintura e dei retrovisori. 

Di serie l’AMG Track Pace, che è in grado di registrare più di 80 dati tra velocità, accelerazione, tempi parziali, tempi sul giro e gap rispetto al tempo di riferimento. Grazie a un nuovo algoritmo, che riesce a determinare la posizione dell'auto con la massima precisione, capisce persino se si è abbandonato il circuito o si è presa una scorciatoia. Oltre ai dati GPS, l'algoritmo utilizza le informazioni fornite dai sensori di bordo: accelerazione, giroscopio, angolo di sterzata, velocità di rotazione delle ruote.

Compresi anche i manettini AMG al volante e l’AMG Ride Control, che permette di scegliere tre regolazioni dell’assetto. Nell’allestimento la radio digitale e la ricarica wireless per smartphone.

Completa il quadro il pacchetto Luxury, con fari LED Multibeam e anabbaglianti adattivi, tetto panorama, navigatore, sistema multimediale intelligente MBUX con schermo guidatore e schermo centrale da 10,25’’, Sound System Surround di Burmester con 12 altoparlanti e una potenza di 590 watt, sedili anteriori riscaldabili ed elettrici con memoria, Keyless Go, Mirror pack, luci soffuse ambient a 64 colori, Parkassist con Parktronic, supporto lombare e soglie di ingresso anteriori illuminate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...