Ford F-150 Harley-Davidson Edition, insieme per un'edizione speciale

Serie speciale del pick-up con richiami alla moto made in USA più celebre
Ford F-150 Harley-Davidson Edition, insieme per un'edizione speciale

Ford F-150 è la terza auto più venduta al mondo, dopo Toyota Corolla e Volkswagen Golf. Un pick-up lungo oltre 5,5 metri, che da ormai da 35 anni è la vettura best seller negli USA. Un mito.

Per omaggiarlo al Salone di Chicago Tuscany Motor Company presenterà F-150 Harley-Davidson Edition. Una versione speciale, connubio di due icone americane, a quattro e due ruote, apprezzate in tutto il mondo. In realtà l'allestimento era stato prodotto da Ford in passato, ma la collaborazione con Harley Davidson non è proseguita. 

Il Marchio della moto americana più celebre quindi sul pick-up più venduto al mondo, grazie ad un allestimento esclusivo. Come testimonia il prezzo di partenza, 97.415 dollari. 

Ben oltre il triplo di un F-150 base. Ma non è questo il punto, F-150 Harley-Davidson è un mezzo particolare, disponibile in tre tinte dedicate Agate Black, White Platinum e Leadfoot Grey. 

Dotato di cerchi da 22 pollici, un assetto speciale con ammortizzatori Fox Performance e con un impianto di scarico Flowmaster. 

A questo si aggiungono una nuova calandra, griglie a nido d'ape per il paraurti, fari supplementari a led, presa d'aria supplementare sul cofano, copertura rigida per il cassone. E interni dedicati e marchiati Harley Davidson. Born to be wild, senza dubbio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...