Toyota Aygo x-style e x-cite, il look giovane per Ginevra

Due gli allestimenti speciali protagonisti al Salone dell'Auto elvetico: motore 1.0 3 cilindri da 72 cv, look fresco e infotainment evoluto.
Toyota Aygo x-style e x-cite, il look giovane per Ginevra

Aria giovane per Toyota Aygo, la piccola a cui la casa delle Tre Ellisse dedica in occasione del Salone di Ginevra i due allestimenti speciali x-style e x-cite. La base meccanica è il motore 1.0 3 cilindri da 72 cv di potenza e 93 Nm di coppia massima, in grado di garantire consumi nell'ordine di 4,1 l/100 km, con emissioni di CO2 pari a  112 g/km.

Toyota Aygo x-style è una personalizzazione molto frizzante con tetto in tela apribile, ripreso nella tonalità dagli inserti di carrozzeria abbinati a cerchi in lega da 15 la dotazione di serie comprende  vetri posteriori oscurati, climatizzatore manuale, fendinebbia e sistema di infotainment con display touch da 7” dotato di videocamera di retromarcia e compatibile con Android Auto e Apple CarPlay. Stesso equipaggiamento per  Aygo x-cite, con carrozzeria il tonalità bright Orange e tetto nero a contrasto. In opzione saranno disponibili il sistema Toyota Safety Sense con frenata d’emergenza e dispositivo di mantenimento della corsia di marcia, mantenitore di corsia, la radio digitale DAB e lo smart entry & start con accesso e avvio della vettura senza chiave.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...