Toyota GR Supra TRD, più sportiva con gli accessori dedicati

Linea di accessori ufficiali dedicati per personalizzare il nuovo modello
Toyota GR Supra TRD, più sportiva con gli accessori dedicati

Toyota Racing Development ha presentato a Tokyo, e dove altrimenti, gli accessori sportivi ufficiali di nuova GR Supra. Non poteva essere che nella patria delle elaborazioni, dove gli appassionati sono numerosissimi. Altro giro di giostra importante in poche settimane dopo oltre tre lustri di silenzio su Supra. 

Alla presentazione del nuovo modello è seguita quella di Toyota GR Supra Performance Line TRD, un concept che concentra tutti gli accessori speciali della Casa. 

Per ora non toccano i motori, il 2 litri per il mercato giapponese e il sei cilindri in linea di 3 litri (340 cv, 500 Nm) di origine BMW per la madrepatria e il resto del mondo non avranno upgrade. Almeno per il momento, l’iniezione di potenza non è comunque da escludere

La quinta generazione di Supra, le prime quattro hanno fatto fumare le ruote dal 1979 al 2002, beneficia ora del lavoro del reparto interno TRD. Che ha presentato una serie di accessori dedicati: inizialmente focalizzati aerodinamica. Ben visibile l’appendice posteriore, ma non passano inosservate minigonne, fascioni, onnipresenti finiture in carbonio.

Un tripudio di materiali leggeri, come  anche i cerchi da 19 pollici. Anche la speciale tinta argento della carrozzeria fa la sua parte. I “personalizzatori” troveranno pane per i loro denti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...