Calendario Pirelli 2022: Rita Ora e Kali Uchis, primi scatti bollenti

Il concetto su cui gravita il nuovo calendario nasce dall'intuizione di Bryan Adams, che da diversi anni coniuga la sua lunga carriera di musicista con quella di fotografo
Calendario Pirelli 2022: Rita Ora e Kali Uchis, primi scatti bollenti

Cher, Jennifer Hudson, Rita Ora e Kali Uchis sono solo alcune delle sexy muse ritratte per il nuovo Calendario Pirelli 2022 da Bryan Adams. Tra Los Angeles e Capri, infatti, modelle d’eccezione prelevate dal mondo della musica (tra cui spunta anche il leggendario Iggy Pop) hanno posato in maniera artistica, sexy e provocante per il nuovo calendario dal titolo "On the Road". 

Atteso per novembre

Il titolo del Calendario Pirelli 2022 di Bryan Adams sarà “On The Road” e ha tutta l’intenzione di coniugare in una sorta di viaggio artisti di nazionalità, generi musicali, età e percorsi professionali molto diversi.

La presentazione ufficiale avverrà il prossimo autunno, in novembre, e segnerà il ritorno del Calendario Pirelli, il cui progetto era stato sospeso lo scorso anno a fronte dell’emergenza Covid. Nel frattempo godetevi le foto in anteprima e il video del backstage.

Buona visione…

Pirelli e BMW insieme per i nuovi pneumatici sostenibili

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...