Torinese, donna esce illesa dall'incidente dopo il volo con il suo Suv

L'auto è finita tra la caserma dei Carabinieri e le barriere anti-terrorismo: i Vigili del Fuoco hanno estratto la 46enne dall'abitacolo senza nessuna ferita. Sventata la tragedia
Torinese, donna esce illesa dall'incidente dopo il volo con il suo Suv

Poteva andare molto peggio, ma fortunatamente è finita con un happy ending quella che era iniziata come una manovra pericolosissima. Ieri mattina, nel torinese, una donna è riuscita ad uscire illesa da un incidente acrobatico con il suo Suv.

Un volo cinematografico

Villa Sassi, strada in direzione Torino, un Suv va fuori controllo all’uscita dalla curva dove finisce la strada del traforo di Pino Torinese. Alla guida, una signora di 46 anni. L’automobile prende il volo, finendo vicino alla recinzione della caserma dei Carabinieri, tra questa e le barriere anti-terrorismo. La donna è rimasta incastrata nell’abitacolo, non riuscendo a uscire.

46enne illesa

Fondamentale l’intervento dei Vigili del Fuoco, che sono riusciti ad estrarre la vittima dell’incidente dal proprio veicolo. Messa in salvo, la donna è rimasta praticamente illesa dopo il grave volo del Suv, mentre la Polizia municipale ha completato i rilievi del caso e ristabilito lo status quo.   

Floyd Mayweather, le supercar non bastano mai: 7 gioielli nuovi di zecca

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...