Senza patente, bloccano il traffico per un balletto su TikTok: le influencer sono nei guai

Quattro ragazze albanesi a bordo di una Mercedes Classe E Cabrio protagoniste di un "incidente" ai limiti del grottesco: ecco i dettagli
Senza patente, bloccano il traffico per un balletto su TikTok: le influencer sono nei guai

Quattro giovani influencer albanesi protagoniste della cronaca per il fatto di aver letteralmente bloccato il traffico per una motivazione clamorosa: dover registrare un balletto di qualche secondo da condividere poi sul noto social network TikTok. Ma per loro non è andata a finire bene.

BMW, il marchio premium scelto dagli utenti di TikTok

Quattro ragazze e una Mercedes Classe E Cabrio

Nel video, poi effettivamente divulgato sui social, si vedono quattro giovani ragazze in viaggio a bordo di una Mercedes Classe E Cabrio che, a un certo punto, si fermano in mezzo al traffico iniziando a ballare sulla carreggiata. Ovviamente, gli automobilisti dietro la cabriolet tedesca non sono rimasti contenti, costretti a dover attendere la fine del balletto.

Nessuna patente: multa e sequestro

Ma le quattro influencer pagheranno a caro prezzo quei 5 secondi di movimento di anca e bacino. Perché infatti la polizia albanese, tramite i filmati, è riuscita ad identificare la conducente, una 21enne che ha ricevuto una multa di 409 euro. Il dato clamoroso è che era priva di patente. Le autorità stanno inoltre indagando per individuare chi ha noleggiato o comunque affidato la Mercedes nelle mani di una persona senza patente. L'auto nel frattempo è stata sequestrata in quanto prova materiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...