Terribile incidente d'auto a Ferrara: centra il guard-rail e vola sull'asfalto

Il conducente 75enne di un'utilitaria, dopo il forte impatto sull'asfalto, è volato con le ruote in aria: trasportato in ospedale, non ha tuttavia riportato gravi ferite
Terribile incidente d'auto a Ferrara: centra il guard-rail e vola sull'asfalto

Il 7 ottobre, il casello autostradale di Ferrara sud ha mostrato scene di devastazione. Tutto frutto di un incidente spaventoso avvenuto intorno alle 15, che ha avuto come protagonista un automobilista di 75 anni originario di Bondeno, comune in provincia di Ferrara, che giunto al casello Telepass ha inspiegabilmente perso il controllo della sua utilitaria con carrozzeria grigia.

Australia, tragedia sfiorata: Toyota impazza per otto corsie a folle velocità VIDEO

Guard-rail danneggiato, auto distrutta

L'auto è finita contro il guard-rail, per poi ribaltarsi e finire con le ruote all'aria. Un vero e proprio volo, che ha provocato un boato che ha subito allarmato una pattuglia della polizia stradale di Altedo presenti sul posto per dei controlli. Il guard-rail ha subìto numerosi danni, ed è inutile sottolineare come l'utilitaria sia andata completamente distrutta.

Nessuna grave conseguenza

Dopo l'impatto sull'asfalto, il 75enne al volante era rimasto incastrato nella vettura: per estrarlo è stato necessario fare intervenire i Vigili del Fuoco. L'uomo, miracolosamente sopravvissuto, è stato prontamente trasferito all'ospedale di Cona, e pare non abbia riportato ferite gravissime. È fortunato a poter ancora raccontare l'incidente di cui è stato protagonista e anche vittima.

Allentano i bulloni delle ruote e poi filmano: la nuova "moda" di TikTok

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...