BMW con Arnold Schwarzenegger: Zeus anticipa la nuova elettrica

Al prossimo Super Bowl il marchio tedesco presenterà lo spot di una vettura a zero emissioni: nel frattempo, ha pubblicato il teaser con il famoso attore nei panni della divinità del tuono
BMW con Arnold Schwarzenegger: Zeus anticipa la nuova elettrica

BMW è tornata, dopo sette anni, sponsor del Super Bowl, la celeberrima finale della NFL americana, dove pubblicherà lo spot di una nuova auto elettrica. Bisognerà attendere il prossimo 13 febbraio, ma nel frattempo la filiale americana della Casa bavarese ha pubblicato un teaser con protagonista Arnold Schwarzenegger.

Arnold Schwarzenegger, pauroso incidente stradale a Los Angeles

BMW, nel teaser il protagonista è Zeus

Lo spot, che dura solo 40 secondi, è ambientato in una caffetteria. Un barista a un certo punto chiama "Zeus" per ritirare un caffè, ma è in palese difficoltà a pronunciare quel nome. A quel punto interviene Zeus stesso, che altri non è che Schwarzenegger, che tutto serio in volto prende il suo caffè avvolto da un paio di scariche elettriche e se ne va, suscitando il "Cool!" di ammirazione dell'incredulo barman.

BMW Italia: in dono al Papa una i3

La divertente scena gioca anche sull'accento austriaco di Schwarzenegger, un'inflessione teutonica evidente nel suo parlato. Alla fine del video, spunta il logo BMW e l'appuntamento al 13 febbraio, quando verrà svelato lo spot intero. Le piccole saette che circondano Zeus sono proprio un chiaro riferimento alla vettura elettrificata, di cui però non si sa ancora nulla. L'ultima volta che BMW ha presenziato al Super Bowl aveva presentato la i3: oggi, si ipotizza possa portare novità riguardo la i4 oppure iX. Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...