Con Locauto Elefast la festa del papà dura tutto l’anno

Tra le attività di lancio previste per il noleggio full self-service di Locauto una promozione imperdibile per tutti i papà: uno sconto immediato del 30% sul noleggio per tutto l'anno
Con Locauto Elefast  la festa del papà dura tutto l’anno

Milano, 18 marzo 2019. Il 19 marzo si celebra la “Festa del papà” ovvero il giorno dedicato alla paternità e all'influenza sociale dei padri.

Per festeggiare una ricorrenza così speciale, Locauto ha creato una promozione su misura: per tutta la giornata del 19 marzo inserendo il codice sconto “DADDY30” sarà possibile usufruire di uno sconto immediato pari al 30% sulla tariffa di noleggio per tutti i modelli della flotta Elefast, in tutta Italia.

La promozione sarà valida per l’intera giornata e consentirà di prenotare e ritirare l’auto, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza bisogno di passare dal banco di noleggio grazie alla tecnologia Elefast, che permette di scegliere l’auto, prenotarla e aprirla direttamente dal proprio smartphone.

Un servizio di noleggio veloce, immediato e sempre disponibile con un servizio clienti dedicato e operativo giorno e notte.

L’app di Elefast è disponibile per iOS e Android sui rispettivi store ufficiali. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito https://elefast.locautorent.com 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...