Nissan Micra Bose Personal Edition, la più esclusiva

Prova su strada della top di gamma Micra con impianto audio Bose e sistema di infotainment NissanConnect di serie
Nissan Micra Bose Personal Edition, la più esclusiva

ROMA - Presentata all'ultima edizione del Salone di Ginevra, Nissan Micra Bose Personal Edition è la versione più esclusiva della famiglia basata sull’allestimento top di gamma Tekna, con l’aggiunta di personalizzazioni di serie, disponibile in Europa in sole 3.000 unità.

Creata per celebrare la collaborazione tra Nissan e Bose, la vettura è equipaggiata di serie con l’esclusivo impianto audio Bose Personal, con doppi altoparlanti UltraNearfield integrati nel poggiatesta del sedile del conducente, per un’esperienza di ascolto a 360°.

La Personal Edition è disponibile in due varianti colore – Enigma Black o Gunmetal Grey – ognuna impreziosita da elementi Energy Orange con finiture arancioni integrate nel paraurti anteriore e posteriore, nelle portiere, nei finestrini e nei cerchi in lega da 17 pollici, stickers di colore arancione e nero, applicati al tetto e al cofano, oltre al logo Bose Personal sui montanti B del veicolo. Le personalizzazioni dell’abitacolo, di colore Energy Orange, sono caratterizzate da materiali morbidi al tatto e con doppia impuntura, note di stile per la plancia e il cambio, con richiami nei sedili, nei tappetini e nei battitacco.

Di serie il sistema di infotainment NissanConnect con navigatore satellitare, l'accensione senza chiave Intelligent Key e il Safety Pack, con frenata d’emergenza intelligente e il sistema intelligente di allerta e prevenzione cambio corsia involontario. Tra gli optional l’Intelligent Around View Monitor – con telecamera a visone panoramica a 360° –, il sistema Idle Stop&Start, sedili anteriori riscaldabili e ruota di scorta.

Nissan Micra Bose Personal Edition sarà disponibile dall'estate con con motore turbo benzina a tre cilindri da 0,9 litri e 90 CV o turbodiesel da 1,5 litri e 90 CV.

Nissan Micra: la gamma e il listino prezzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...