Auto e Moto d'Epoca, salone da record

Con oltre 80 mila visitatori è stato ampiamente superato il record dello scorso anno. Trionfante l'organizzatore Baccaglini: “Auto e Moto d’Epoca si conferma  il vero Motor Show d’Italia”.
Auto e Moto d'Epoca, salone da record
È stato un successo al di là delle più rosee previsioni. Abbondantemente superati gli 80mila ingressi nei quattro giorni del Salone padovano, “Auto e Moto d’Epoca si conferma  il vero Motor Show d’Italia” esulta l’organizzatore Mario Carlo Baccaglini. Dopo il boom di 74mila visitatori del 2013, la fiera dedicata alle auto storiche e contemporanee segna un nuovo, sorprendente, record. Ben tredici le grandi Case automobilistiche che esponevano il meglio delle loro collezioni storiche e le auto di ultima generazione, a fianco di 4mila auto in vendita – il primo mercato al mondo – e oltre 2000 espositori.

L’Auto d’epoca non conosce crisi. “La chiave per capire il successo di Auto e Moto d’Epoca -  spiega  Baccaglini  - sono le emozioni. Noi ci rivolgiamo a tutti coloro che amano le automobili: parliamo di storia, tradizioni e futuro dell’Automotive condividendo la passione con tutti i nostri visitatori. Continua  a premiare  la scelta di affiancare auto storiche e modelli di ultima generazione perché sono due facce della stessa medaglia: il mondo dell’auto è unico  ed è un mondo dedicato alla bellezza”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...