Salone di Montecarlo: debutto nel 2017<br />

Sarà inserito nel calendario delle kermesse mondiali il prossimo anno, dal 16 al 19 febbraio
Salone di Montecarlo: debutto nel 2017
© ANSA

Il Principato di Monaco è da sempre legato alle quattro ruote. Sia sportive, grazie al Gran Premio di Formula 1 più suggestivo (si corre sulle strade cittadine, tra marciapiedi e strisce pedonali), sia lussuose, grazie al tenore di vita dei suoi residenti. 

STAND ALL’APERTO – E’ strano quindi, che fino ad oggi non ci sia stato un Salone delle Auto dedicato. Scintillante ed esclusivo. La notizia è che arriverà il prossimo anno, dal 16 al 19 febbraio. E’ stato presentato allo Studio Gabriel di Parigi dagli organizzatori. Sarà il primo salone all'aperto, con l’intero Principato pronto a fare da “padiglione plein-air”. 

GUIDA DA F1 - Protagonisti saranno la mobilità alternativa (da sempre chiodo fisso del Principe Alberto II), le auto lussuose e le innovazioni tecnologiche. Gli stand saranno allestiti nei luoghi più caratteristici di Montecarlo, come il quai Albert I, la piazza del Palazzo dei Principi, quella dei Casinò e il Monte Carlo Beach e saranno raggiungibili dai visitatori attraverso il servizio di navette ecologiche. Gli stessi appassionati avranno l’occasione di guidare le ultime novità del mercato auto lungo le famose strade della Formula 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...