Fiat al Motor Show con gamma 500, Tipo e 124 Spider

Il pubblico potrà apprezzare anche alcuni accessori montati sull'Alfa Romeo Giulietta, sulla Jeep Wrangler, sulla Fiat 500X e sul pick-up Fullback di Fiat Professional.
Fiat al Motor Show con gamma 500, Tipo e 124 Spider

TORINO - C'è tutta la gamma Fiat al Motor Show di Bologna in rappresentanza delle due anime, funzionale ed emozionale, che caratterizzano il marchio. Riflettori puntati sulla 500 Riva, il simbolo della grande bellezza italiana nato dall'incontro tra due icone assolute dell'automobilismo e della nautica. Al suo fianco la 500S, la declinazione più dinamica del modello 500 che si caratterizza per un look aggressivo e una ricca dotazione di serie.

500 X - Spazio anche ai modelli 500X e 500L, rispettivamente negli allestimenti Cross Plus e Trekking, che completano la famiglia 500 dimostrando le innumerevoli declinazioni dell'icona Fiat. Insieme sullo stand la rinnovata Panda 2017, in versione Cross, la vettura ideale per l'off road che brilla per stile, agilità e dimensioni compatte.

124 SPIDER - Interessante anche la Fiat 124 Spider America (qui la nostra prova), che si colloca nel solco della tradizione della sua leggendaria antenata e punta a fare innamorare una nuova generazione per il suo stile e le sue prestazioni. La vettura si presenta impreziosita ulteriormente dalla bagagliera cromata, dai cerchi in lega con disegno vintage, dal badge frontale e dalla targhetta interna numerata.

MOPAR - Per la prima volta Mopar accoglierà il grande pubblico su uno stand dove la personalizzazione è protagonista. Al Motor Show di Bologna il pubblico potrà apprezzare alcuni accessori montati sull’Alfa Romeo Giulietta, sulla Jeep Wrangler, sulla Fiat 500X e sul pick-up Fullback di Fiat Professional. Sono un campione significativo dei numerosi accessori Mopar dedicati a tutti i marchi FCA.

MUSIC - Infine, nei giorni 3; 8 e 9 dicembre, presso lo stand Fiat, farà tappa il Fiat Music Studio, in cui Red Ronnie ascolterà i giovani cantautori. Dopo aver toccato i club più importanti d'Italia, la kermesse Fiat Music è entrata nelle fase conclusiva che si terrà nello storico locale Roxy Bar a Bologna: il 4 e l'11 dicembre le semifinali e il 18 dicembre l'attesissima finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...