Renault al Motor Show di Bologna con quattro nuovi modelli

Quattro anteprime nazionali per Dacia e due per Renault, oltre alla Zoe con 400 km di autonomia e alla gamma Renault Sport
Renault al Motor Show di Bologna con quattro nuovi modelli

TORINO - Al Motor Show di Bologna il Gruppo Renault sarà presente con i marchi Renault e Dacia e con la sua gamma Renault Sport. Nei tre stand dedicati ci saranno molte anteprime nazionali: la nuova Dacia Sandero e la Duster Black Shadow che il 6 dicembre saranno anche toccate con mano dai giocatori dell’Udinese Calcio che saranno disponibili per autografi e foto. Dieci, invece, i modelli esposti nello stand Renault tra cui quattro anteprime nazionali: la Koleos, la Megane Grand Coupé, la Grand Scenic e la Zoe con autonomia aumentata fino a 400 km.

RENAULT SPORT - Lo stand Renault sarà animato, inoltre, da uno schermo interattivo che permetterà ai visitatori di configurare a propria scelta la storia dell’originale cortometraggio Nyngio diretto da Gabriele Mainetti e presentato come fuori concorso alla 23a Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. A partire dal 3 dicembre, poi, Renault esporrà la Twingo R1A, la versione speciale della Twingo creata appositamente per le competizioni rallistiche. Un intero stand, infine, sarà dedicato alla gamma Renault Sport, con la Renault Sport R.S.01 esposta a Palazzo Rusconi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...