Salone di Francoforte: Abarth 595 Yamaha Factory Racing

Abarth omaggia il team MotoGP con una serie speciale con motore T-Jet da 160 cv e scarico racing. Sarà disponibile in 6 diverse tinte carrozzeria.
Salone di Francoforte: Abarth 595 Yamaha Factory Racing

ROMA - Dopo l'esclusiva edizione limitata di soli tre esemplari riservati a Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Lin Jarvis, Abarth ha portato al Salone di Francoforte la serie speciale dedicata ai "comuni mortali" della 595 Yamaha Factory Racing, celebrazione a quattro ruote della partnership che lega la Casa dello Scorpione al team giapponese MotoGP. Per realizzare questa vettura Abarth e Yamaha hanno collaborato elaborando il motore 1.4 T-Jet  (portato da 140 a 160 cavalli) e filtro BMC, sospensioni e ammortizzatori (ammortizzatori anteriori e posteriori Koni con valvola FSD e molle Eibach) e completando l'opera con cerchi in lega da 17'' e scarico Record Monza.

Il modello sarà disponibile in 6 colori.  La versione presente sullo stand si caratterizza per la livrea bianca, in contrasto con i cerchi da 17" nero opaco, mentre le pinze dei freni rosse riprendono le strisce Abarth sulle portiere. I vetri privacy completano gli esterni, mentre all'interno si trovano il volante in pelle a fondo piatto, i sedili in pelle e la pedaliera racing in alluminio. Disponibili, inoltre, il climatizzatore automatico e i sensori di parcheggio. A breve il listino prezzi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...