Lancia Ypsilon 30th Anniversary, Salone di Ginevra 2015

I trent'anni della fashion citycar celebrati con una serie speciale esposta in due diversi esemplari, ovviamente molto "chic", allo stand Lancia al Salone di Ginevra 2015.
Lancia Ypsilon 30th Anniversary, Salone di Ginevra 2015
Lancia sceglie il palcoscenico di Ginevra per presentare Ypsilon "30th Anniversary", la nuova serie speciale con cui il marchio celebra una delle storie più longeve del panorama automobilistico. Con quattro generazioni alle spalle e oltre 2,7 milioni di unità vendute in tutta Europa, Ypsilon ha saputo interpretare i desideri della clientela animando la gamma con molteplici serie speciali dedicate alle tendenze del momento.
 
Si arricchisce così la gamma della "fashion city car", a Ginevra esposta in due esemplari: la prima è "vestita" dell'esclusivo e inedito Blu Oltremare, in abbinamento agli interni in Castiglio beige, mentre la seconda vettura propone il bicolore Cipria Glam e Nero Vulcano, citazione della capostipite Y10, in sintonia con i raffinati interni in Castiglio nero.
 
Equipaggiate una con il motore a benzina 0.9 TwinAir da 85 CV, l'altra con il propulsore bi-fuel  0.9 Turbo TwinAir Metano da 80 CV, entrambe le vetture esposte vantano una dotazione che prevede climatizzatore automatico, specchietti laterali elettrici, ESC, Radio CD MP3, sistema Blue&Me con comandi al volante, fendinebbia, rivestimento in pelle per volante e cuffia cambio, alzacristalli elettrici posteriori, oltre ai cerchi in lega da 15" verniciati nero lucido con effetto diamantato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...